Pitture e Rivestimenti

La ditta di materiali edili Fratelli Pittau ti offre un'ampia selezione di materiali per rivestimenti interni ed esterni di superfici di varia tipologia, per edifici civili e industriali.

La fornitura di pitture e vernici, materiali per decorazioni, rifiniture e isolamento termo-acustico, viene effettuata dalla sede di Villacidro, in tutto il Medio Campidano e il resto della Sardegna. Ogni materiale è altamente garantito da marchi prestigiosi e affidabili nel settore dei rivestimenti interni ed esterni.
Dai pannelli termo-isolanti al sistema coloristico per le pitture, la Pittau è in grado di soddisfare ogni necessità di materiali edili e di rivestimento.

PENNELLI GIEFFE

L’azienda è specializzata nella produzione e vendita di pennelli, pennellesse, rulli e articoli per il disegno, la grafica e le belle arti in generale.

VALPAINT S.p.A.

La ditta è leader nella produzione di pitture e rivestimenti, per la decorazione di interni ed esterni di edifici civili e industriali.

PIGAL SIGILL

Nel 1978 nasce la Pigal e nel giro di pochi anni il mercato la riconosce, grazie al marchio SIGILL, come protagonista assoluta nel settore degli adesivi e sigillanti per edilizia, fai-da-te e industria.

PANNELLI ISOLANTI

Il pannello isolante perfetto per l'isolamento di interni a risparmio di energia, Depron te lo offre in completa garanzia e sicurezza.

GUAINE E RESINE SPECIALI

Tra i prodotti Nord Resine, sistemi impermeabilizzanti liquidi tra cui Betonguaina®.S prima guaina liquida elastomerica certificata EOTA, sistemi di resina epossidica e di resina poliuretanica, malte speciali cementizie, adesivi per piastrelle, sistemi di finitura colorata ad elevato contenuto estetico.

KERAKOLL

Le tecnologie Kerakoll amiche del clima possono contribuire a creare ambienti gradevoli e più sani in cui vivere e lavorare partecipando attivamente a ridurre le emissioni di Co2 - applicabili a tutti gli edifici come costruzioni nuove ed esistenti, ambienti commerciali, strutture interne ed esterne, abitazioni, scuole, infrastrutture e nel settore sanitario.